Il mio negozio Etsy

il mio negozio etsy

Buondì! Ho il piacere di presentarvi il mio negozio Etsy!

Dovete sapere che ho sempre pensato che l’essere umano dovrebbe guadagnarsi la vita facendo un lavoro a lui consono. Naturalmente per quanto riguarda la mia ho sempre cercato di fare questo.




Le mie caratteristiche principali sono manualità e creatività. Queste peculiarità, che mi hanno accompagnato ogni giorno della vita, avrei tanto voluto che fossero state il mio pane quotidiano, ma ahimè la qualità che non ho è la capacità di vendita, quindi tutto quello che ho creato l’ho sempre regalato.

Oggi con l’avvento di internet e delle piattaforme di vendita che sono nate, anche le persone come me hanno la possibilità di vendere la propria arte.




Per quanto riguarda il “fatto a mano“, il cosiddetto “Handmade“, a mio parere la piattaforma Etsy.com è la migliore e quindi da circa un mesetto ho aperto il mio negozio Etsy.

Al momento ho messo in vendita delle lanterne in macramè, a mio avviso molto carine (sono di parte :)) e dei file digitali ad alta qualità con download istantaneo che potete stampare direttamente dalla vostra stampante di casa.

A questo punto non resta che invitarvi a visitare il mio negozio Etsy!

Andate a vedere, anche solo per dare un’occhiata, mi farebbe proprio piacere :). Ciao!

il mio negozio etsy